ACCESSIBILITÀ

COMPATIBILITÀ BROWSER

Questo sito è stato pensato per essere accessibile a un pubblico più vasto possibile. Tutte le pagine web sono state scritte secondo lo standard XHTML 1.0 Transitional, utilizzando i fogli di stile CSS per la presentazione, il che significa che il sito dovrebbe essere utilizzabile su tutti i browser che supportano tali standard.

Il supporto è limitato per i browser più vecchi come IE6, pertanto chi utilizza ancora questo browser dovrebbe essere ancora in grado di navigare nel sito utilizzando la pagina della mappa, ma è improbabile che il layout sia ottimale. Si consiglia agli utenti di browser più vecchi di passare a uno dei seguenti browser più recenti:

CONFORMITÀ AGLI STANDARD WAI

Il sito è stato costruito in modo da soddisfare il maggior numero possibile di punti di controllo di accessibilità per la conformità A e AA, come definito dalle Linee guida per l’accessibilità dei contenuti Web W3C – versioni 1.0 e 2.0 – come possibile. In alcune aree del sito questo non è stato possibile, ma non pensiamo che tali aree siano sufficientemente significative da far sì che chiunque necessiti di un’esperienza di navigazione conforme agli standard AA ne risenta in modo significativo.

DIMENSIONI DI VISUALIZZAZIONE

Gli utenti con problemi di vista che desiderano ingrandire le dimensioni del contenuto visualizzato possono farlo nei seguenti modi

  • In Google Chrome, usare l’opzione Zoom dal menu di controllo della pagina
  • In Firefox, Usare Visualizza -> Menu Zoom
  • In Internet Explorer, usare Pagina -> Menu Zoom
  • In Safari, usare il menu Visualizza

Per tutti questi browser, è anche possibile usare le seguenti scorciatoie da tastiera per controllare lo zoom:

  • Ctrl (tasto Comando su Mac) e + per ingrandire
  • Ctrl (tasto Comando su Mac) e – per rimpicciolire
  • Ctrl (tasto Comando su Mac) e 0 per reimpostare

LA NOSTRA STRATEGIA FISCALE UK (1)
INTRODUZIONE

Siamo produttori e venditori leader di cereali e altri prodotti alimentari a base di cereali e bevande per la colazione e attualmente esportiamo in oltre 80 paesi in tutto il mondo. Le nostre attività commerciali globali comportano numerosi oneri fiscali di diverso genere, tra cui l’imposta sul reddito delle società, le tasse commerciali, le imposte di bollo e, nel Regno Unito, l’assicurazione nazionale del datore di lavoro. Inoltre, incameriamo e paghiamo tasse sull’impiego e tasse indirette come l’IVA. Questa strategia riguarda tutte le controllate nel Regno Unito di Post Holdings Inc e tutte le tasse UK.

IL NOSTRO APPROCCIO ALLA GESTIONE DEL RISCHIO FISCALE E GOVERNANCE 

Identifichiamo e gestiamo i rischi che possono influenzare il raggiungimento dei nostri piani aziendali e obiettivi strategici, il nostro valore per gli azionisti e la nostra reputazione attraverso il nostro processo di gestione del rischio. Il nostro team di dirigenti esecutivi definisce e supervisiona la strategia di gestione del rischio e l’efficacia della struttura e dei processi di controllo interno del Gruppo. Disponiamo di politiche, processi e pratiche in atto per garantire l’integrità dei nostri archivi fiscali e altri obblighi di conformità fiscale nel Regno Unito e nel mondo. La responsabilità ultima della nostra strategia fiscale e la conformità fiscale nel Regno Unito spetta al nostro team di leadership esecutiva.

IL NOSTRO ATTEGGIAMENTO VERSO LA PIANIFICAZIONE FISCALE

Cerchiamo di bilanciare il nostro obiettivo di creazione di valore economico sostenuto garantendo che i nostri modi di lavorare siano conformi alla legislazione fiscale vigente. La nostra attività è fortemente incentrata sulla responsabilità aziendale e consideriamo la conformità nell’amministrazione e nel pagamento delle tasse come un elemento chiave per lavorare nel modo giusto.

IL LIVELLO DI RISCHIO FISCALE
CHE SIAMO DISPOSTI AD ACCETTARE

I rischi fiscali, sia transazionali che operativi, sono considerati come parte del nostro più ampio processo di gestione del rischio a livello aziendale. L’azienda analizza regolarmente i rischi e i controlli fiscali e tale analisi è supervisionata dal nostro team di leadership esecutivo. Le nostre politiche e la struttura di governance sono progettate per garantire il rispetto delle leggi e dei regolamenti fiscali sia nel Regno Unito che a livello internazionale, e per assicurare che identifichiamo, e quindi mitighiamo, qualsiasi rischio fiscale significativo all’interno della nostra attività.

IL NOSTRO APPROCCIO AI NEGOZIATI CON HMRC

Cerchiamo di garantire che il nostro impegno con HMRC sia professionale, aperto e onesto, e intrapreso in uno spirito di cooperazione.

(1) Lo scopo della presente dichiarazione è quello di soddisfare i requisiti legislativi del Regno Unito del paragrafo 16(2) Schedule 19 Finance Act 2016 in relazione alla pubblicazione della strategia fiscale nella misura in cui riguarda il nostro Gruppo in UK. Questo copre il periodo che termina a settembre 2020 e noi rivediamo e aggiorniamo la nostra strategia fiscale ogni anno.